Nel mese di settembre inizia il nuovo anno pastorale sul tema indicato dalla diocesi:

Io sono la vite, voi i tralci – Giovanni 15,1-9

La nostra comunità è disponibile ad affiancare e sostenere l’impegno educativo delle famiglie che ne fanno richiesta nella trasmissione della fede cristiana con le parole e la testimonianza della vita.

Il cammino catechistico si compone di tre esperienze:

1. L’eucarestia domenicale familiare alle ore 10.00 con Gesù Vite e noi i tralci
  2. Incontro settimanale con le catechiste giovedì alle 16.30 per i gruppi della scuola primaria da II a V classe e mercoledì per i gruppi di I e II media
  3. Esperienza di preghiera e di vita in famiglia con i genitori impegnati a dare l’esempio e ad educare i figli nella fede con la loro coerenza.

Iscrizioni

È possibile iscrivere i propri figli al catechismo tramite il modulo scaricabile (Da consegnare in parrocchia dall’1 al 15 settembre).

L’iscrizione va fatta annualmente, per le nuove famiglie viene richiesto un incontro con l’abate.

Inizio mercoledì 25 e giovedì 26 settembre; Festa Comunità domenica 29 settembre

Powered with ❤️ in Italy by NexxonTech

Area di amministrazione