Il 2, 9 e 16 luglio 2023 l’Abate don Gianni Ballarini festeggia 50 anni di Sacerdozio nelle Comunità di Valgatara, San Zeno e Isola della Scala.

I festeggiamenti si terranno nel corso delle prossime tre domeniche:

• Il 2 luglio presso la Parrocchia di Valgatara;
  • il 9 luglio presso la Parrocchia di San Zeno e San Bernardino con la Santa Messa alle ore 10:30 nella Basilica di San Zeno, il pranzo nel Chiostro alle ore 12:00 e la Cerimonia nella Chiesa di San Bernardino alle ore 18:30;
  • il 16 luglio presso la Parrocchia di Isola della Scala

Per motivi organizzativi si chiede di fornire la propria adesione per il pranzo nel Chiostro attraverso la scheda reperibile presso il negozio di souvenir della Basilica di San Zeno da riconsegnare compilata al personale di turno.

Per il mio Giubileo sacerdotale invito tutti a un gesto significativo di carità, che sarà devoluto all’Emporio della Solidarietà di Verona per le famiglie in difficoltà dei quartieri di San Bernardino e di San Zeno che formano la mia comunità parrocchiale. Il Signore ci ricompensi con la sua Provvidenza e ci faccia sempre attenti a chi sta peggio di noi.

Don Gianni Ballarini abate
Categorie: Eventi e Concerti