Come ogni anno all’inizio dell’autunno, domenica 9 ottobre 2022 avrà luogo la Festa della Comunità di San Zeno.

Per partecipare, è necessario stampare e consegnare compilato il talloncino d’iscrizione recante il numero di adulti e bambini che saranno presenti.

Santa Messa per tutte le famiglie del catechismo ore 10 (in Chiesa ore 9.40):

• Chiesa superiore: i ragazzi con catechisti, ministri e volontari
  • Chiesa inferiore (4 monitor): genitori, nonni e comunità
  • Chiostro per chi desidera gustare la pace e ascoltare la messa

Segue in Patronato la festa: per ragazzi, genitori, catechisti:

• ore 11.10: Accoglienza ragazzi da parte degli animatori dei giochi; coffee break e/o aperitivo per genitori e iscrizione partecipanti:
    • ragazzi gratis
    • adulti 7,50€ cadauno (risotto, bibite e crostata)
  • ore 12.30: Prima il risotto servito ai ragazzi, poi il servizio risotto e bevande ai genitori e adulti
  • ore 13.30: Pesca dei Fiori;
  • ore 14.00: Lotteria… Buona Fortuna!

Scarica il talloncino d’iscrizione

Il talloncino stampato e compilato deve essere consegnato ai Catechisti, in Sacrestia, in Patronato o presso il negozio di souvenir all’ingresso della Basilica entro il 7 ottobre.

In alternativa, è possibile compilare il file PDF, salvarlo e inoltrarlo via email o WhatsApp.

Categorie: Avvisi